Invio ordini agricoli per aziende2019-10-02T14:13:28+00:00

Modulo per l’invio di un ordine agricolo

(prima occorre compilare l’ordine su foglio excel e salvarlo in formato pdf)

Questo modulo serve per l’invio dell’ordine agricolo che avete compilato in precedenza e che si trova sotto il menu “ordini agricoli”. E’ importante compilare correttamente tutti i campi richiesti perché serviranno per l’emissione della fattura.

Per quanto riguarda i pagamenti tramite bonifico bancario, al fine di accelerare i tempi di consegna, vi chiediamo di saldare quanto prima il proforma che riceverete e di spedirci la contabile del bonifico effettuato all’indirizzo info@fondazionelemadri.it.

Le aziende si assumono la responsabilità sulla correttezza dei dati forniti a Fondazione Le Madri.

Le informazioni che darai saranno utilizzate esclusivamente per tale scopo e Fondazione Le Madri si impegna a non divulgarle a terzi.

Per maggiori informazioni leggi la privacy policy cliccando qui.

Invio del modulo d'ordine in formato pdf

Selezionate il file dell'ordine salvato in formato pdf*:

Nome completo dell'azienda*

Località*

CODICE FISCALE*

Codice SDI*

Telefono*

Selezionare tipo di pagamento*
Bonifico bancarioContrassegnoRimessa diretta**

Indicare indirizzo di spedizione se diverso da quello di fatturazione* (se lo stesso mettere "idem"):

* I campi segnati con l'asterisco sono obbligatori
** Ritiro e pagamento in Fondazione