Accademia La GiocOnda

a cura di Stefano Bernardelli

I pomeriggi di Sabato 26 e Domenica 27 MAGGIO orario: 14:15 alle 19:00

“Luce e Natura”

Prosegue il progetto creativo della scuola di pittura La GiocOnda, attraverso lo sviluppo delle qualità cromatiche. Si propongono esercizi di metodo sulla “processualità” sperimentando, come con essa, la sostanza prima sia la causa della forma e poi la forma la causa dell’idea.

Dalla conferenza “l’immaginazione di Giovanni” di R. Steiner interpreteremo, con colori forme e gesti, l’atmosfera di Uriele. Domenica completeremo il lavoro nel suggestivo giardino della Fondazione.

a cura di Stefano Bernardelli

I pomeriggi di Sabato 26 e Domenica 27 MAGGIO orario: 14:15 alle 19:00