Iscrizione al corso sui MICRORGANISMI 2022

Sabato 15 gennaio 2022

dalle 9.30 alle 18.30

Per l’iscrizione si richiede il versamento anticipato della quota tramite bonifico bancario sull’IBAN di FONDAZIONE LE MADRI: IT11Z0538766440000001255289

La quota per il corso è di € 60 iva inclusa (pasti esclusi).

L’iscrizione al corso sarà considerata valida e confermata tramite e-mail previo versamento della quota di partecipazione.

È necessario compilare il form qui a lato in tutti i suoi campi verificando con attenzione la correttezza dei dati inseriti.

Le informazioni che darai saranno utilizzate esclusivamente per la preparazione degli attestati di frequenza, per le ricevute e per organizzare i pranzi se previsti.

Gli iscritti si assumono la responsabilità sulla correttezza dei dati forniti a Fondazione Le Madri.

Per maggiori informazioni leggi la privacy policy cliccando qui.

Iscrizione al corso sui microrganismi nei metodi agricoli olistici ed alternativi - sabato 15 gennaio 2022

Azienda: se non cè inserire Privato*

Indirizzo completo (Via, Num., città)*

Codice Fiscale*