Iscrizione al corso di viticoltura biodinamica – 2 incontri

Venerdì 3 e Sabato 4 Dicembre 2021

Venerdì 17 e Sabato 18 Giugno 2022

Per l’iscrizione si richiede il versamento anticipato della quota tramite bonifico bancario sull’IBAN di FONDAZIONE LE MADRI: IT11Z0538766440000001255289

La quota per il corso è di € 490 iva inclusa (pasti esclusi) e comprende le docenze, il materiale didattico, la visita in azienda, le pause caffè e l’assaggio di alcuni dei vini aziendali.

E’ vivamente consigliata la frequenza dell’intero percorso, tuttavia sarà possibile valutare insieme la partecipazione ad un singolo modulo.

L’iscrizione al corso sarà considerata valida e confermata tramite e-mail previo versamento della quota di partecipazione.

È necessario compilare il form qui a lato in tutti i suoi campi verificando con attenzione la correttezza dei dati inseriti.

Le informazioni che darai saranno utilizzate esclusivamente per la preparazione degli attestati di frequenza, per le ricevute e per organizzare i pranzi se previsti.

Gli iscritti si assumono la responsabilità sulla correttezza dei dati forniti a Fondazione Le Madri.

Per maggiori informazioni leggi la privacy policy cliccando qui.

Iscrizione al corso di viticoltura biodinamica 3-4 dic. 2021 - 17-18 giu. 2022

Azienda: se non cè inserire Privato*

Città/Paese*

Provincia*