Iscrizione al corso di viticoltura biodinamica – 2 incontri

Venerdì 4 e Sabato 5 Dicembre 2020

Venerdì 5 e Sabato 6 Febbraio 2021

Per l’iscrizione si richiede il versamento anticipato della quota tramite bonifico bancario sull’IBAN di FONDAZIONE LE MADRI: IT11Z0538766440000001255289

La quota per il corso è di € 390 + iva (pasti esclusi) e comprende le docenze, il materiale didattico, la visita in azienda, le pause caffè e l’assaggio di alcuni dei vini aziendali.

L’iscrizione al corso sarà considerata valida e confermata tramite e-mail previo versamento della quota di partecipazione.

È necessario compilare il form qui a lato in tutti i suoi campi verificando con attenzione la correttezza dei dati inseriti.

Le informazioni che darai saranno utilizzate esclusivamente per la preparazione degli attestati di frequenza, per le ricevute e per organizzare i pranzi se previsti.

Gli iscritti si assumono la responsabilità sulla correttezza dei dati forniti a Fondazione Le Madri.

Per maggiori informazioni leggi la privacy policy cliccando qui.

Iscrizione al corso di viticoltura biodinamica 4/5 dic. 2020 - 5/6 feb. 2021

Azienda: se non cè inserire Privato*

Indirizzo completo*

Codice Fiscale*