Tel. +39 0522 66 62 46 - info@fondazionelemadri.it

Chi Siamo2018-09-18T10:53:44+00:00

Fondazione Le Madri

Per il miglioramento della qualità della vita e del rapporto tra uomo e uomo

Estate 2018…

Gruppo di Studio San Cristoforo

4 settembre 2018 - 25 giugno 2019

Corso di orticoltura biodinamica

10 novembre : 9:30 - 24 novembre : 17:30

Corso di apicoltura biodinamica

30 novembre : 9:00 - 1 dicembre : 18:00

Corso di agricoltura biodinamica: corso base

23 gennaio 2019 : 10:00 - 26 gennaio 2019 : 17:30

La fertilità del suolo in agricoltura

2 febbraio 2019 : 9:30 - 17:30

La nutrizione delle piante

9 febbraio 2019 : 9:30 - 17:30

Rimedi e aiuti naturali con la sfera vegetale

Angolo del Bio

FONDAZIONE LE MADRI  lavora e promuove la diffusione delle discipline antroposofiche in particolare l’Agricoltura Biodinamica.

Grata al suo fondatore, La Farnia, la Fondazione opera in un’ampia sede che ha configurato e attivato in coerenza con gli ideali che vuole diffondere. E’ centro di studio, allestimento e vendita dei Preparati Biodinamici dal 1981; vi si svolgono corsi e seminari legati all’agricoltura biodinamica e all’antroposofia generale; è casa editrice per la diffusione di testi sull’agricoltura biodinamica; realizza Flow Forms (fontane dinamiche) su ordinazione; vengono svolti corsi di pittura, disegno e velature murali; è attivo mensilmente uno studio medico di medicina antroposofica. È  possibile effettuare visite guidate presso la sede dove è attivo anche un negozio di prodotti alimentari biologici e dove si svolgono corsi di cucina.

Fondazione Le Madri si sostiene economicamente con le vendite di prodotti per favorire l’agricoltura biodinamica. Fondamentali sono i suoi Sostenitori che vogliono la sua esistenza!

Articoli e news