Iscrizione al corso di cucina sui 7 cereali

Sabato 28 Maggio 2022 dalle ore 8:15 alle 16:00

Contributi richiesto € 85 (comprende corso, degustazioni, e dispensa)

L’iscrizione al corso sarà considerata valida e confermata tramite e-mail previo versamento anticipato della quota di partecipazione sull’IBAN di FONDAZIONE LE MADRI: IT11Z0538766440000001255289

Qualche giorno prima del corso vi verrà inviato tramite e-mail il codice ID di partecipazione al corso su piattaforma Zoom.

È necessario compilare il form qui a lato in tutti i suoi campi verificando con attenzione la correttezza dei dati inseriti.

Le informazioni che darai saranno utilizzate esclusivamente per l’emissione delle ricevute.

Gli iscritti si assumono la responsabilità sulla correttezza dei dati forniti a Fondazione Le Madri.

Per maggiori informazioni leggi la privacy policy cliccando qui.

Iscrizione al corso di cucina sull'utilizzo dei 7 cereali - Sabato 28 Maggio 2022

Azienda: se non cè inserire Privato*

Indirizzo completo (Via, Num., città)*

Codice Fiscale*