Fondazione Le Madri

Per il miglioramento della qualità della vita e del rapporto tra uomo e uomo

Prodotti per l’agricoltura

Apertura ufficio per ordini telefonici e acquisto di prodotti agricoli:

dal lunedì al venerdì ore 8.00 – 12.30

Il pomeriggio siamo chiusi

 

I CORSI E LE CONFERENZE VERRANNO RIPRESI CON IL NUOVO PROGRAMMA CULTURALE 2020-2021  

Rimedi e aiuti naturali

FONDAZIONE LE MADRI  lavora e promuove la diffusione delle discipline antroposofiche in particolare l’Agricoltura Biodinamica.

Grata al suo fondatore, La Farnia, la Fondazione opera in un’ampia sede che ha configurato e attivato in coerenza con gli ideali che vuole diffondere. E’ centro di studio, allestimento e vendita dei Preparati Biodinamici dal 1981; vi si svolgono corsi e seminari legati all’agricoltura biodinamica e all’antroposofia generale; è casa editrice per la diffusione di testi sull’agricoltura biodinamica; realizza Flow Forms (fontane dinamiche) su ordinazione; vengono svolti corsi di pittura, disegno e velature murali; è attivo mensilmente uno studio medico di medicina antroposofica. È  possibile effettuare visite guidate presso la sede dove è attivo anche un negozio di prodotti alimentari biologici e dove si svolgono corsi di cucina.

Fondazione Le Madri si sostiene economicamente con le vendite di prodotti per favorire l’agricoltura biodinamica. Fondamentali sono i suoi Sostenitori che vogliono la sua esistenza!

Articoli e news