I Preparati Biodinamici

Fondazione Le Madri è anche un centro di ricerca e produzione di Preparati biodinamici, utilizzati poi nelle aziende agricole. Sostanze ad “effetto enzimatico”, potenziano l’azione degli elementi mediatori fra le “forze plasmatrici cosmiche” e il vivente, fra le forze opposte strutturanti e destrutturanti gli organismi.

La vita vegetale è fortificata se si opera con le forze del vivente e nel contesto ecologico planetario, ma è necessario sapere che occorre entrare in collaborazione con l’azione del Carbonio vivente, Ossigeno vivente, Azoto vivente, Calcio e Silice viventi ecc., non agire con sali minerali. Solo cosmiche forze vitali possono portare la morta materia terrestre a vita in complesse strutture archetipiche; l’idea che la morta materia terrestre si autorganizzi è semplicemente assurda.
   L’agricoltore, l’agronomo devono aprirsi nei confronti di queste conoscenze, senza le quali non si ha un vero progresso in agricoltura.

Il lavoro attorno ai Preparati si svolge durante tutto l’anno. Chiunque può parteciparvi. Le date d’incontro sono stabilite come da Programma Eventi.

Se hai bisogno di Preparati o di prodotti fitosanitari, scarica il LISTINO dalla HOME PAGE

I PREPARATI BIODINAMICI IN PRATICA

GALLERIA PREPARATI

LAVORO AI PREPARATI BIODINAMICI