Come sostenere la Fondazione

(ved. anche PERCHE' SOSTENERCI)

Puoi optare per una delle soluzioni inquadrate, stamparla e ritagliarla da tenere con sè per l'uso

CON CONTO CORRENTE POSTALE

vai in Posta, compila un bolletttino, indica la cifra che vuoi donare, sul c.c.61851390 intestato a

FONDAZIONE LE MADRI Via Porto 4B

42047 ROLO (RE)

Causale: erogazione liberale

CON BONIFICO BANCARIO

ordina alla tua Banca di fare un bonifico a favore di FONDAZIONE LE MADRI Via Porto 4B

42047 ROLO (RE)

IBAN IT11Z0538766440000001255289

indicando la cifra che vuoi donare.

Causale: erogazione liberale

ASSEGNO PER POSTA CON LETTERA

compila un assegno non trasferibile del valore che vuoi donare, intestato a FONDAZIONE LE MADRI e nella lettera scrivi il tuo nome e indirizzo e la tua e.mail ; e la causale: erogazione liberale.

(la cifra minima come Aderente è di € 25, oltre si diventa Sostenitori) Invia a:

FONDAZIONE LE MADRI

Via Porto 4B 42047 ROLO (RE)

Attenzione! Questa forma di donazione non permette la deducibilità fiscale

IN CONTANTI DIRETTAMENTE IN SEDE

con molto piacere accogliamo visitatori e tanto più chi vuole essere partecipe del nostro lavoro sostenendoci con una donazione. Ci darai i tuoi dati al momento

Attenzione! Questa forma di donazione non permette la deducibilità fiscale

CON CARTA DI CREDITO PAY PAL

modalità in preparazione

CON BONIFICO PERMANENTE

E' una donazione che da parte tua ti impegna solo una volta per attivarla, poi più nulla perchè diventa una disposizione automatica che svolgerà la tua banca; e da parte nostra ti saremmo molto grati per un atto che ti fa molto onore, che dimostra una stima molto alta per il nostro lavoro e una volontà di parteciparvi con un più profondo legame.  Compila il MODULO allegato, di cui la prima parte va alla tua banca e la seconda la spedirai a Le Madri .

Se poi la simpatia ti spinge oltre puoi anche nella tua denuncia dei redditi annuale optare per il 5xmille a favore della Fondazione.

Ritaglia i due quadretti sottostanti, uno dei quali puoi darlo a un amico, l'altro lo conservi per quando ti servirà.

Per il progresso della qualità della vita e della fratellanza nei rapporti umani:

DESTINA il 5 x mille nella tua Denuncia dei Redditi a

C.F. 9111 9550 357

Se non fai la Denuncia ma hai solo il CUD compila comunque il modulo 5 x mille, metti il C.F. 9111 9550 357 e firma nel settore Associazioni riconosciute, FIRMA anche in fondo e portalo in Posta, in busta chiusa con sopra scritto: DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e tuo cognome, nome e Cod. Fiscale.

Grazie di cuore

DESTINA il 5 x mille nella tua Denuncia dei Redditi a

C.F. 9111 9550 357

Grazie di cuore

IMPORTANTI BENEFICI FISCALI
I contributi inviati alla Fondazione sono deducibili nel limite del 10% del reddito complessivo dichiarato e comunque nella misura massima di 70.000 euro annui, ai sensi dell'art. 14 del D.L. n. 35/05. Per poter usufruire della deducibilità fiscale nella dichiarazione dei redditi è necessario conservare la documentazione emessa dalle Poste e dalla banca. I contributi in contanti non sono deducibili.

INFORMAZIONE PER LE IMPRESE
Le imprese, individuali e non, possono dedurre, senza alcun tetto, dagli utili imponibili le erogazioni liberali effettuate a LE MADRI.

(Fondazione Le Madri è soggetto beneficiario, in quanto persona giuridica privata che esercita attività dirette a formare e diffondere espressioni della cultura e dell'arte, così come definite dall'art.108 e seg. D.Lgs.112 del 31 marzo 1998)

IL DONO ACCRESCE SEMPRE IN CHI LO FA LE SUE RISORSE PER ULTERIORI DONI